28 febbraio 2006

Sicurezza nelle strade

Avete mai camminato di notte nei dintroni della stazione di bologna?
Avete mai camminato in un centro storico di qualsiasi città?
Vi siete mai appartati con una ragazza in un posto isolato?
Avete mai provato ad attaccare dei volantini in giro??

Girare per strada in questo periodo è durissima; io ho PAURA!!!!


Ho timore per la mia sicurezza. Per la mia incolumità fisica e psichica.

Ho paura che un polizziotto o un carabiniere qualsiasi mi fermi, perchè una divisa glielo permette. Ho paura che preso da un eccesso di zelo mi porti in questura o caserma e li con manganello (opportunamente coperto da asciugamano) mi pestino per sfogare le loro frustrazioni.

Ho paura che per strada mi fermino e poi mi pestino senza motivo. (Giusto per ribadire non c'è mai motivo per pestare qualcuno)

E nonostante questo sono fortunato, molto fortunato. Sono nato nella parte del mondo giusta.
Pensate a essere immigrati in italia. questo è quello che succede. video.

Voglio girare per strada tranquillo, non voglio polizia, non voglio forze dell'ordine.

P.s. E giusto per non dimenticare, giusto per ricordare cosa puo succederci se si gira di strada di notte.



ATTENZIONE!! IL POTERE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE. NON INIZIARE.