13 marzo 2006

mamma mia quanto sono indignato!!!

Ragazzi sabato sera, guardando al telegiornale delle 20:00, ho avuto la pelle d'oca. Ma avete visto??
Barricate, macchine incendiate, vetrine rotte, un punto elettorale di an (??) incendiato. Tutto questo a Milano per colpa di 300 autonomi.


Pensate la polizia ha dovuto sottrarre gli autonomi dalle mani della gente inferocita che voleva linciarli.


Meno male che tutti hanno condannatoi fatti sia a destra e sinistra. Meno male!

Ma la pelle d'ca mi è venuta per altre ragioni. Per altri motivi.

La pelle d'oca mi è venuta perchè 61 anni dopo la liberazione dal nazifascismo viene data la possibilità ai nazifascisti di manifestare .

La pelle d'oca mi è venuta perchè anche stavota è stata fallita un'occasione per poter far ragionare la gente (ma questo è un discorso delicato e complesso)

La pelle d'oca mi è venuta perchè della gente è stata manganellata, perchè la polizia sparava lacrimogeni ad altezza uomo, perchè gente è stata arrestata e condotta in carcere.

La pelle d'oca mi è venuta perchè purtroppo la gente si sconcerta solo quando la tv glielo dice.

La pelle d'oca mi è venuta perchè sto mondo gira male!