07 ottobre 2005

Fanculo

E' iniziata la campagna elettorale. Da che lo si capisce? Dal semplice fatto che i vari esponenti politici corteggiano fasce di cittadini per accaparrassi la loro crocetta in cabina elettorale.
A destra azzerano l'ici per i preti a sinistra si aprono alle coppie di fatto.

Leggete questo articolo su repubblica.it (link).

Tutti conoscono le condizioni in cui gravano i cpt: maltrattamenti, negazione dei diritti umani, negazione del diritto d'asilo ecc...
Insomma non tira una bella aria dentro ai cpt (non solo quello di lampedusa, ma in tutti i cpt italiani).

Ma questo chi lo dice? Lo dico io? Sono cazzate?
Lo dice pacelink Amnesty international medici senza frontiere e la lista potrebbe continuare (se vi interessa documentatevi).

E ora che inizia la campagna elettorale questi politici di sinistra si scandalizzano leggendo il reportage de L'espresso che denuncia le condizioni inumane di questi, che di fatto sono, lager di stato.

Cosicchè io povero rincoglionito dalla tv con idee sinistroide pensi: "Ma guarda un po, a questi gli stanno a cuore gli immigrati. Mmmm anche a me stanno a cuore gli immigrati. Dai, alle prossime elezioni gli do la mia crocetta, anzi gliela do già alle primarie."

Però questo non lo penso, e mi faccio domande e mi rispondo grazie a internet.

Chi è stato quel genio di uomo che ha inventato i cpt?
L'ultimo governo di "centro-sinistra" con la legge detta "Turco Napolitano".

Ma dove kazzo eravate? Quando la legge è stata votata dove eravate? Quando gli immigrati e non sono scesi in piazza per dirvi che non erano d'accordo con quello che facevate dove eravate?Quando immigrati e non solo sono scesi in piazza per manifestare il dissenso contro l'istituzione dei cpt?

E ora che hanno bisogno di crocette fanno gli scandalizzati?! Fanno i ben pensanti? I premurosi?

Volete le mie crocette? Mai ne a voi ne a nessun' altro!


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

nessun commento, ma...vincenzo porcodio di a quello che lavora con te di rimettere il sito vecchio del peace finchè non è pronto il nuovooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
gianluca

4:47 PM  

Posta un commento

<< Home