28 luglio 2005

Gironzolando per imola

voglio avere gli occhi di Paul Newmann
le labbra rocky horror
capelli Lenny Kravitz
i muscoli di Batman
la voce di Sinatra
i soldi di Zidane
Ferrari nel garage

voglio andare alle feste di Briatore
beccare Letterine
lasciare le Veline
voglio essere
come e più di Dio
non l'ho deciso io...
non l'hai deciso tu
l'ha detto la tv!

voglio la mia foto su Novella 2000
su Eva 3000
voglio un'intervista
stare in bella vista!
fare il conduttore,
il governatore
forse il rettore, no l'imperatore!
voglio andare al Grande Fratello,
serate in discoteca,
la mia foto nella teca
voglio essere
come e più di Buddha
che niente più mi sfugga!
non l'hai deciso tu
l'ha detto la tv!

si si si, no no no
si si si, no no no

VOGLIO AVERE UNA VILLA CON PARCO!
SCHIVARE L'INFARTO,
UN'OVER PER LA MIA EREZIONE!
AVERE IL ROLEX D'ORO
COME MICHELE SANTORO!
FARE LA BENEFICENZA
MA CHE SIA IN EVIDENZA!
VOGLIO UN POSTO IN HIT PARADE,
I SOLDI DI BILL GATES!
UN PALAZZO IN CENTRO
CON NAOMI DENTRO,
VOGLIO ESSERE
COME E PIù DI JAHWEH!
IL MIO TRONO DOV'E'!?! DOV'E'!?! DOV'E'!?!

voglio fare quello che mi pare senza un limite morale
(aggirare la legge, che in più mi protegge!)
voglio conti internazionali, paradisi fiscali
(controllare giornali, pagare penali!)

voglio fare il capo dello Stato,
del Vaticanato
con la croce e con la spada
voglio essere come e più di lui
ma questo non si può...
se ti avvicini un pò
puoi spegnere il tvvvvvvvvv!


si si si, no no no
si si si, no no no
si si si, no no no
si si si, no no no

Vallanzaska-Si Si Si No No No